Christina e Gareth, made in US, hanno scelto Salina, una delle isole più belle dell’arcipelago delle Eolie, per realizzare il loro sogno. Sono volati dagli Stati Uniti verso la Sicilia con la famiglia e gli amici, ed hanno trascorso una settimana di puro relax in un’atmosfera magicamente mediterranea. Il giorno prima del matrimonio, gli ospiti sono salpati alla volta di Vulcano, per un white party al Therasia Resort, dove hanno goduto di uno dei panorami più belli delle isole Eolie, avvolti dalla magica luce dorata del tramonto.
Il giorno del matrimonio, Christina e Gareth erano a Salina, all’ Hotel Signum, dove si è svolta anche la loro cena di matrimonio.
Il momento più emozionante è stato senza dubbio la cerimonia di nozze persiana, ricca di simbolismi, nell’antico porto di Malfa. Uno degli elementi più importanti del rito di matrimonio persiano è il Sofreh Aghd, il tavolo dove si siede la coppia durante la cerimonia. Il Sofreh Aghd raccoglie elementi e benedizioni per la nuova vita che la coppia trascorrerà insieme.
A voi questa storia indimenticabile.
White party: Therasia resort
Wedding dinner: Hotel Signum Salina
Wedding planning: Marica Events
Second photographer: Dario Scorsone
Flower design Salina: Atmosphere concept
Flower design Vulcano: Falcon Floreal
Make up: Sonia Sangiorgio
Boat service: Glentor Isole Eolie